Benvenuto a Bordo, il progetto nato dalla St. Peter's Italian Church a Londra

“Prendo tutto e parto! È così che inizia la classica avventura degli Italiani che spiegano le loro vele alla ricerca di nuovi mondi.”

Un’esperienza dura ma intrigante al tempo stesso e che apre la mente a culture nuove, insegna ad osservare il mondo con occhi diversi e permette di toccare con mano cosa significhi vivere e lavorare in un luogo dove non sei cresciuto e niente ti è familiare.

Sono molti coloro che salpano alla volta di Londra per cercare fortuna, senza sapere che questa è una città piena di squali pronti a mordere alla prima distrazione di chi è giunto da poco con un bagaglio carico di sogni e speranze per un futuro migliore.

E` così che è nato Benvenuto a Bordo, un servizio portato avanti da giovani volontari della chiesa italiana di St. Peter a Londra.

Attento perché non siamo un’agenzia!

Non ti troveremo casa, non ti troveremo un lavoro, non metteremo in ordine i tuoi documenti e non ti iscriveremo al medico di base, ma mettendo insieme le nostre esperienze vogliamo facilitare il tuo inserimento a Londra evitando perdite di tempo a causa di errori e truffe.

Sei approdato da poco a Londra?

Non avere paura, siam qui per aiutarti #ABracciAperte! Ti aspettiamo ogni martedì sera al nostro incontro – Iscriviti.